Protagonista del cortometraggio è una Fiat 500 che parte dalla base spaziale ISS per atterrare in un deserto sudamericano. L'animazione, che ha una durata di 5 minuti, ha riferimenti all'attualità (il contributo italiano alla stazione spaziale internazionale) e al film 2001: Odissea nello spazio ed è caratterizzata da un delicato umorismo. Gli autori di questo film d'animazione per internet, realizzato in 3D per Flash, sono Lamberto Tedaldi, Davide Romboli e Claudio Tedaldi della Officine Pixel.

Si tratta di un prodotto altamente innovativa per vari aspetti della sua realizzazione, come è stato riconosciuto da diversi esperti internazionali: Bill Spencer (CEO e fondatore del portale "Pope de Flash") in un'intervista segnala Fivezerozero tra i tre progetti in Flash "più emozionanti visti fino ad oggi" (www.flashkit.com/fk01/speakers/billspencer.shtml)

Fivezerozero è stato presentato in anteprima a Positano alla rassegna Cartoons on the Bay organizzata da RAItrade ed è visibile in rete all'indirizzo www.officinepixel.com/ictoiss/ictossi.html.

Officine Pixel, leader nella realizzazione di prodotti interattivi per ragazzi (DeAgostini Multimedia, Panebarco), dal 1987 firma prodotti multimediali, video e di animazione 2D e 3D di alta qualità. Per altre informazioni su Officine Pixel: www.officinepixel.com.