Almeno una ce l'ha fatta: Fringe va avanti nonostante tutto, nonostante lo slot della morte, nonostante gli ascolti in discesa, nonostante l'atmosfera da catastrofe che si respira in tutto il mondo delle serie televisive di fantascienza.
La Fox l'ha già confermata per la quarta stagione; gli ascolti invece sembrano mettere una pietra su The Event, su V, e Stargate Universe è già stata condannata.
Fringe: qualcuno sta per tornare, qualcun altro è in arrivo
A volte tornano fuori quando meno te lo aspetti. E anche se parlano come loro e camminano come loro, il volto è quello di un altro. Attenzione: spoiler. Aggiornamento: confermata ufficialmente la quarta stagione.
LeggiAscolti USA: tutti i telefilm fantastici in picchiata
Il ritorno di The Event è anche il suo epitaffio, ma il crollo dei rating non salva nessuno. Improbabile il rinnovo di V, anche Fringe sempre più in difficoltà.
LeggiSe le serie normali soffrono, al salvataggio arrivano i supereroi rossi e blu: Captain America è già sulla via delle sale, ma a stretto giro ci sono il ritorno di Superman
Il mio Superman è un nuovo inizio
Parola di Zack Snider, che racconta come ha affrontato la sfida.
Leggie quello di Wonder Woman:
Wonder Woman si presenta al mondo
Appare la prima foto di Adrianne Palicki in costumino rosso e blu, col placet di Lynda Carter. E cominciano ad essere svelati altri nomi del cast: fra gli altri Cary Elwes.
LeggiDue nuovi film di fantascienza al cinema in questi giorni, ecco le recensioni:
Da vedere vi consigliamo anche un miniepisodio di Doctor Who
Mini puntata speciale per il Doctor Who
Andata in onda il 18 marzo in occasione del Red Nose Day, l'equivalente inglese del nostro Telethon, ha contribuito a raccogliere una somma record da destinare in beneficenza. Ve la proponiamo.
Leggie da leggere il nuovo splendido numero di Robot:
Robot 62, numero tutto canadese
Tre racconti e uno speciale per dimostrare che la fantascienza canadese c'è e conta più di quanto ci si aspetti. E poi, il grande ritorno di Vittorio Curtoni.
LeggiBuona lettura!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID