Come andrà avanti l'arco narrativo di Fringe dopo il flashback rivelatorio della settimana scorsa? Secondo Jeff Pinkner, quello che faranno nel prossimo episodio, intitolato Os, sarà "completamente inaspettato e del tutto nuovo".

Naturalmente, per scoprire il mistero dovremo aspettare venerdì (o sabato, dipende da quando lo vedrete), ma nel frattempo Joel Wyman ha rivelato altri dettagli sul prossimo figlio di Peter e Nolivia: "Stavamo pensando di rimandare la scoperta da parte di Peter, per un buon motivo". Ma qual'è questo motivo? "Non possiamo dirvelo adesso, ma stiamo cercando di fare qualcosa...che nessuno ha mai fatto e siamo molto entusiasti del nostro finale di stagione."

Cosa accadrà ora che sta nascendo una storia vera e propria tra Peter e Olivia? "I prossimi episodi saranno molto sorprendenti: un grosso ostacolo si metterà tra di loro, almeno per un po'." Anche in questo caso, per un buon motivo: "È una grande storia d'amore, i protagonisti non possono mettersi insieme nel primo atto. La nostra intenzione è di poter vivere a lungo (come telefilm ovviamente). La storia di Peter e Olivia sarà sempre il cuore della trama, ma non sarà tutta rose e fiori". Quantomeno, loro continuano a pensare sul lungo periodo, speriamo lo faccia anche la Fox. Nel frattempo, eccovi il promo del prossimo episodio.