Un Babbo Natale al contrario quello che, poco prima delle feste natalizie, si è introdotto nell'appartamento di Manhattan del collezionista di opere d'arte Robert Romanoff (abbattendo il muro che lo separava dal corridoio esterno) e ha rubato materiale valutato nel complesso ben settecentocinquantamila dollari. La polizia di New York sta investigando sul furto e ha, nel frattempo, diramato alcuni dettagli sulle opere rubate nella speranza di poterle recuperare prima che vengano rivendute.

Una di queste è una stampa in edizione limitata che ritrae Superman, l'eroe della DC Comics che più di tutti gli altri incarna il sogno americano di libertà e giustizia, un supereroe che molto spesso è stato proprio utilizzato come testimonial del Natale (quella che vedete è proprio una cartolina di auguri di quest'anno).

La stampa è opera di Andy Warhol e basata su un disegno di Murphy Anderson, uno degli artisti che ha contribuito a definire l'iconografia moderna di molti supereroi della DC.

Tra il resto del materiale anche una stampa di Roy Lichtenstein basata su un fumetto degli anni '50, anche se di contenuto romantico e non di fantascienza.