Se le recenti rivelazioni di WikiLeaks hanno messo in imbarazzo (e anche qualcosa di più) una limitata potenza subplanetaria come gli Stati Uniti, figuriamoci il clamore che susciteranno queste nuove rivelazioni appena arrivate alla stampa, che mettono in piazza i segreti addirittura dell'Impero Galattico! Grazie al sito WookieLeaks, al quale lavorano veri hacker pelosissimi (come del resto sono quasi sempre gli hacker), ecco i primi documenti.

L'armatura degli stormtrooper imperiali è sotto inchiesta dopo che i recenti scontri a fuoco non hanno avuto sopravvissuti.

I progetti di costruzione della Morte Nera sono stati sottoposti a un comitato di supervisione che ha riconosciuto come vulnerabili gli sfiatatoi, già classificati come "sicuri".

La serie di mutilazioni dei Droidi confondono i soldati. "Le braccia semplicemente vengono via" ha detto un trooper.

Un memoriale riguardante la colonia mineraria Bespin prova che Carlissian in effetti aveva scelta.

Nessun ufficiale di sesso femminile era presente all'interrogatorio della Principessa Leia sulla Morte Nera. Amnesty International "preoccupata".

L'Ammiraglio Ackbar era stato avvertito delle possibilità di una tcrappola già prima dell'attacco.

Il rapporto balistico dimostra che l'arma di Greedo non ha sparato.

L'ordine Jedi ha insabbiato la catena di omicidi del proprio apprendista nel villaggio dei Sabbipodi. Donne e bambini massacrati.

Un alto esponente del governo imperiale risulta abbia avuto un figlio illegittimo sul pianeta Tatooine.

Cablogrammi imperiali provano che Darth Vader non ha mai avuto alcuna intenzione di onorare gli accordi con Lando Carlissian.

Il rapporto secondo cui la demolizione di Alderaan aveva come scopo la creazione di una nuova autostrada iperspaziale è una copertura governativa.

Leia sapeva.

L'ammiraglio Tarkin nega che i piani della Morte Nera siano stati trafugati dall'Alleanza Ribelle. "Le loro possibilità reali sono decisamente sopravvalutate".

Il senatore Palpatine è sicuro di ottenere la fiducia alla prossima votazione del Senato Galattico, nonostante il suo aspetto fisico appaia decisamente compromesso, a causa secondo alcuni di uso eccessivo del lato oscuro della Forza, secondo altri dei troppi festini.