L'ipotesi di una serie tv di Star Wars sembra essere stata messa in soffitta, così George Lucas s'è cercato subito qualcos'altro da fare: l'enorme lavoro per aggiungere a tutti e sei i film della saga la terza dimensione, e uscire dal 2012 con Episodio I nella sale. La reazione dei fan, almeno da queste parti, non è stata esattamente entusiasta, ma vedremo (abbiamo attivato anche un sondaggio in home page).
Star Wars ritornerà ancora, stavolta in 3D
George Lucas annuncia il suo nuovo progetto: riconvertire l'intera saga per riportarla nelle sale. Ma stavolta ci vorranno gli occhialini.
LeggiLa stagione delle serie tv è ripartita da un paio di settimane e i due titoli più interessanti al momento sembrano essere la terza stagione di Fringe:
Fringe: la terza stagione sono due in una
Eccovi qualche dettaglio in più su cosa aspettarsi dal ritorno di Fringe. Attenzione: spoiler a pioggia!
Leggie l'esordiente The Event:
The Event promette risposte fin dal secondo episodio
Secondo uno dei protagonisti, gli autori terranno fede alla promessa fatta inizialmente.
LeggiMa c'è sempre interesse naturalmente sulle cose in arrivo, come Falling Skies prodotta da Steven Spielberg:
Qualche anticipazione su Falling Skies
L'autore e coproduttore Mark Verheiden e i protagonisti Noah Wyle e Moon Bloodgood raccontano qualcosa sul serial tv prodotto da Steven Spielberg.
Leggie Torchwood!
Torchwood: perché bisogna uccidere un amante
John Fay, uno degli autori più quotati del serial Torchwood, ha parlato della quarta stagione del serial e del perché è stato eliminato uno dei protagonisti più amati dai fan.
LeggiDue news di ambito scientifico hanno fatto molto parlare: una seria:
Scoperto un pianeta molto simile alla terra
Un team di astronomi dell’Università della California e del Carnegie Institution ha scoperto Gliese 581g, pianeta gemello che dista da noi "solo" vent'anni luce. Forse il primo caso di pianeta potenzialmente abitabile.
Leggie una meno:
Ambasciatore ONU per gli alieni? Una bufala
La notizia circolata ieri anche in Italia è stata subito smentita: invenzione di un giornalista del Sunday Times
LeggiPer chi si interessa di letteratura una notizia buona:
L'anno prossimo arriva l'Esegesi di PK Dick
Il vasto materiale di appunti, quasi ottomila pagine, scritte dall'autore negli anni Settanta, verrà sistemato e pubblicato da una casa editrice americana. Jonathan Lethem fra i curatori.
Leggie una cattiva:
Ralph Vicinanza, scompare il re degli agenti letterari
Tra i suoi assistiti Stephen King, Carl Sagan, Philip K. Dick, Robert J. Sawyer e tanti altri. È morto nei giorni scorsi. Aveva solo sessant'anni.
LeggiTra le recensioni, segnaliamo quella del libro monografico dedicato all'artista Maurizio Manzieri, ospite di un riuscitissimo KaffeeKlatsch proprio ieri sera:
Buona lettura!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID