La risposta esatta è tre. Il telefilm è Hawaii Five-0, remake di una serie di culto negli Usa. Il protagonista è il tanto bravo quanto sfigato Alex O'Laughlin (insieme a Scott Caan), che con la CBS ha già realizzato Moonlight (una stagione) e Three rivers (una stagione) e con cui evidentemente l'emittente si trova così bene da dargli un'altra chance.

Ma, già che c'erano, gli hanno messo vicino volti noti agli appassionati del genere fantastico: Daniel Dae Kim, Jin di Lost, che evidentemente si trovava così bene alla Hawaii da non volersene andare. Qui interpreterà il detective Chin Ho. Non potendo mancare una protagonista femminile (vista anche la

predominanza maschile), ecco arrivare la detective Kona Kalakua, ovvero Grace Park di Battlestar Galactica.

E ora a loro si è unito Masi Oka, direttamente da Heroes, il cui ruolo sarà quello di un coroner particolarmente sopra le righe. Il ruolo entrerà in scena nel quarto episodio ed è indicato come guest star, ma visto il genere di appartenenza del telefilm, non mancheranno le occasioni di vederlo tornare in scena.

Il telefilm ha esordito pochi giorni fa, con un ottimo rating, a patto naturalmente che i numeri rimangano alti. Finalmente il povero O'Laughlin potrebbe scoprire cosa si prova a girare la stagione due.

Ecco il trailer del telefilm.