Il Bazaar del Fantastico è la prima libreria italiana on-line interamente dedicata alla letteratura fantastica.

Il Bazaar nasce nel giugno 2000 dal sogno di alcuni ragazzi milanesi, amanti del fantastico in tutte le sue manifestazioni: Andrea Jarok, Zero the Hero e Berabel, i "mercanti" del Bazaar, pronti a guidare i visitatori nei meandri del loro catalogo di mondi perduti, improbabili, incredibili con la sicurezza e la facilità di chi condivide una passione profonda con il pubblico dei fans di fantascienza.

La specialità della libreria è l'usato e il libro di collezione, di cui si può trovare una buona scelta nell'apposito catalogo on-line, aggiornato periodicamente: dai primi numeri di Urania, alle prime edizioni dei grandi autori, fino ad arrivare alle ultime uscite in libreria. Per ogni libro vengono indicati tutti i dati relativi all'edizione, e anche l'immagine della copertina. Oltre ai libri, anche una discreta scelta di fumetti e riviste. Se poi non si riesce a trovare quello che si sta cercando, i mercanti del Baazar hanno previsto un servizio di "trovalibri" per i titoli nuovi e soprattutto per quelli non presenti in catalogo. Nel Bazaar si possono trovare anche fanzine e riviste come Carmilla, Strane Storie e Avatar.

L'indirizzo del Bazaar è: www.bazaardelfantastico.com. Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a: ajarok@bazaardelfantastico.com.