La ripresa dei KaffeeKlatsch presso la nostra sede sociale, proprio oggi pomeriggio alle 17 con Luca Masali, ci ha fornito lo spunto per proporre questo simpatico corto in animazione 3D di genere fantascientifico. Il punto di contatto è il caffè, mentre invece no, Masali in questo caso non c'entra nulla: il protagonista è invece una sorta di camionista spaziale che ricorda tanto quelli di un equipaggio di uno dei più famosi film di fantascienza.
Il corto, che si intitola E.T.A., è stato diretto da Henrik Bjerregaard Clausen su una sceneggiatura di Søren Pødenphant Andersen. Questo è il sito del regista, dove si possono anche trovare degli spot pubblicitari... interessanti.
Poiché ci è stato proposto da YouTube e l'abbiamo trovato carino, vi proponiamo anche Legacy, un altro corto in computergrafica. Il creatore di questo video è Grzegorz Jonkajtys, Greg per chi ha difficoltà con le parole con troppe consonanti. Sul suo sito, www.36stairsfilm.com, c'è un trailer per la sua ultima opera, The Third Letter, inquietante e affascinante.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID