Ebbene sì, il momento è giunto, o quasi: la stagione dieci di Smallville chiuderà definitivamente il suo personale arco narrativo sulle origini di Superman. Quello che state per leggere e vedere contiene grossi spoiler.
Innanzitutto, chi sarà il formidabile avversario del nascente Superman? I nuovi autori della serie, che ha visto crescere i suoi rating con il cambio di gestione, hanno deciso di fare le cose in grande, chiamando in causa nientemeno che Darkseid.
Ovviamente, con la prospettiva di un simile scontro, Clark avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile, motivo per cui ecco tornare Supergirl, ovvero la splendida Laura van Der Voort, in vacanza dai Visitors, accompagnata dalla Justice League al completo.
In qualche forma ancora sconosciuta tornerà anche John Schneider, ovvero papà Kent, ma sul fronte opposto avremo anche il ritorno di Brainiac, ovvero James Marsters.
Erica Durance/Lois Lane comparirà per l'intera stagione, mentre Green Arrow/Justin Hartley per diciassette episodi. Per Chloe Sullivan/Allison Mack è stata preparata una "degna uscita di scena", come hanno dichiarato i produttori esecutivi. Mistero invece per l'eventuale apparizione di Lex Luthor, ma sembrerebbe davvero strano non vederlo agire nell'ombra nel gran finale. Infine, la risposta alla domanda "Clark indosserà il famoso costume?", potete scoprirla da soli qui sotto.
L'ultima stagione di Smallvile comincia il 24 settembre, ma c'è pur sempre un film in cantiere per l'uomo d'acciaio, chissà che non sia proprio l'ultima volta per Tom Welling...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID