Spoiler, parola magica che significa: leggi solo se vuoi anticipazioni sul futuro di Chuck, altrimenti evita accuratamente.
Quello che segue sono le prime notizie sugli eventi della stagione quattro, quindi ancora una riga e si parte, siete pronti, siete già scappati?
Bene, eccoci qui, per cominciare, alla NBC hanno trovato la mamma di Chuck, una piacevole e inaspettata sorpresa che ha il volto nientemeno che della Sarah Connor originale (con tutto il rispetto per la splendida Lena Headey): mamma Bartowski sarà interpretata da Linda Hamilton.
Ma sarà una mamma difficile da trovare. È Chris Fedak, uno dei produttori esecutivi della serie, a raccontare i prossimi eventi in casa Bartowski:
1 - La ricerca della madre di Chuck rappresenta la storyline principale della stagione 4. Anche se Chuck ha promesso a Ellie di non lavorare più per i servizi segreti, sarà costretto a mentirle di nuovo.
2 - Un nuovo cattivo verrà introdotto come avversario della Cia e antagonista nella ricerca della signora Bartowski
3 - Il Buy More risorgerà dalle ceneri: distrutto da Brandon Routh sul finale della stagione 3, verrà ricostruito e gestito interamente dalla Cia.
4 - A capo del nuovo Buy More ci sarà un enigmatico agente di nome Greta: questo capo cambierà ogni settimana e indipendentemente dal fatto che sia un uomo o una donna, si chiamerà sempre Greta. La prima in ordine di tempo sarà la splendia Oliva Munn (che poi si sposterà nella sit-com Perfect Couples), seguita poi da Isaiah Mustafa, conosciuto negli Usa per lo spot Old Spice.
5 - Un piccolo capitan Awesome è in arrivo: Ellie è incinta, il che creerà ulteriore scompiglio in casa Bartowski.
6 - Due icone cinematrografiche faranno la loro comparsa durante la stagione 4: nella premiere, intitolata Chuck vs The Anniversary, farà la sua comparsa il leggendario Harry Dean Stanton, seguito nientemeno che da Ivan Drago in persona, ovvero Dolph Lundgren.
7 - Per il secondo episodio, intitolato Chuck vs the Suitcase, i produttori stanno effettuando il casting per "una supermodella che interpreterà un'agente sexy, pericolosa e kick-ass, ovvero una che ti prende a calci in..."
A presto, con le prossime news su Chuck.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID