Loro sono una band americana formatasi nel 2009, che ha rilasciato il primo album all’inizio di maggio. Si chiamano Broken Bells e non rivestono alcun interesse per chi ama la fantascienza, a meno che non sia anche un appassionato di indie rock. Se non che il duo formato da Brian Burton (nome d’arte Danger Mouse) e James Mercer (cantante dei Shins) ha scelto un’ispirazione sci-fi per il video che accompagna il lancio del primo singolo, intitolato The Ghost Inside.

Protagonista della clip è Christina Hendricks, attrice statunitense che i nostalgici di Firefly avranno riconosciuto come Saffron (compare negli episodi Our Mr. Reynolds e Trash). La sua carriera è poi costellata da altre comparsate (Angel, ER, Cold Case e altri) e culmina con Mad Men, serie drammatica statunitense del canale via cavo AMC, dove l'attrice riveste un ruolo continuativo e di primo piano nei panni di Jane Holloway.

Nel video dei Broken Bells, la Hendricks è un androide tanto ossessionato da un’immagine della Terra da affrontare un pericoloso viaggio nello spazio per vederla. Ma le cose non andranno come previsto...