Loro sono una band americana formatasi nel 2009, che ha rilasciato il primo album all’inizio di maggio. Si chiamano Broken Bells e non rivestono alcun interesse per chi ama la fantascienza, a meno che non sia anche un appassionato di indie rock. Se non che il duo formato da Brian Burton (nome d’arte Danger Mouse) e James Mercer (cantante dei Shins) ha scelto un’ispirazione sci-fi per il video che accompagna il lancio del primo singolo, intitolato The Ghost Inside.
Protagonista della clip è Christina Hendricks, attrice statunitense che i nostalgici di Firefly avranno riconosciuto come Saffron (compare negli episodi Our Mr. Reynolds e Trash). La sua carriera è poi costellata da altre comparsate (Angel, ER, Cold Case e altri) e culmina con Mad Men, serie drammatica statunitense del canale via cavo AMC, dove l'attrice riveste un ruolo continuativo e di primo piano nei panni di Jane Holloway.
Nel video dei Broken Bells, la Hendricks è un androide tanto ossessionato da un’immagine della Terra da affrontare un pericoloso viaggio nello spazio per vederla. Ma le cose non andranno come previsto...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID