In A Dark And Twisted Town. In una città oscura e contorta due anime perdute sono in cerca di redenzione: Dunham, moriresti per un appuntamento con lei, letteralmente... Bishop, un tipo che non ha paura di spaccare qualche grugno. E giovedì 29 aprile i loro mondi entreranno in collisione...

I toni sono quelli stentorei da trailer degli anni Cinquanta, la pellicola è in bianco e nero, i costumi, le scenografie, le pettinature sono dell'epoca. Ma i personaggi sono quelli del modernissimo Fringe, il telefilm prodotto da J.J. Abrams, con Anna Torv, Joshua Jackson e John Noble.

Si tratta di un "extra", un trailer molto speciale per l'episodio che è andato in onda questo giovedì sulla Fox (americana), Brown Betty, episodio a sua volta tutto particolare, un miscuglio di Marlowe e Mago di Oz. Non è la prima volta che i ragazzi di Fringe si divertono in questo modo: un paio di settimane fa in occasione di un episodio ambientato negli anni Ottanta la sigla dell'episodio era stata completamente rifatta in stile adatto a quegli anni.

Godetevi il trailer prima che Fox lo faccia togliere da YouTube, e buon divertimento.