Torna con la seconda stagione su Fox (canale 110 di Sky) a partire dal 15 aprile tutti i giovedì alle 21:10 la serie Dollhouse, in prima visione assoluta in Italia. 

Nella serie, ideata da Joss Whedon (Buffy l’ammazza vampiri, Angel e Firefly), ritroviamo le vicende di Echo (Eliza Dushku) e degli Attivi, membri di un’organizzazione segreta e illegale nota come Dollhouse; in cui le personalità di coloro che vi fanno parte vengono cancellate perché essi possano assumerne delle altre a seconda delle richieste dei clienti. Echo e gli altri Attivi sono chiamati a soddisfare di volta in volta le esigenze dei facoltosi e potenti clienti che hanno bisogno di loro per gli scopi più diversi: spesso criminali o compromettenti, a volte a fin di bene.

Nei nuovi episodi, i ricordi di Echo e della sua vita precedente diventano sempre più vividi e reali al punto che la ragazza inizia ad annotarli su un diario nella speranza di riuscire a ricostruire la propria identità. La sua strenua ricerca della verità finirà con il coinvolgere anche gli altri Attivi, Sierra (Dichen Lachman) e Victor (Enver Gjokaj) e avrà delle conseguenze anche su Topher (Fran Kranz), l’incaricato alla cancellazione dei ricordi degli Attivi, che dopo ogni nuovo incarico inizierà a provare dei dubbi sull’eticità del proprio ruolo. Nel frattempo la Dollhouse non è più sotto il controllo di Adelle (Olivia Williams), e anche la dottoressa Claire Saunders (Amy Acker), dopo aver scoperto di essere un’Attiva, sarà scossa da una crisi profonda che la indurrà a scappare dalla Dollhouse.

Novità attendono anche l’ex agente dell’FBI Paul Ballard (Tahmoh Penikett) che, abbandonate le indagini sulla Dollhouse, accetta di collaborare con Adelle diventando “il guardiano” di Echo. Nei nuovi episodi tra le guest star troviamo: Keith Carradine (Crash, Dexter) e Jamie Bamber (Battlestar Galactica).