Domenica 27 settembre alle 21:30, al Delos BookClub in Second Life, avrà luogo la presentazione della terza antologia connettivista.

Il titolo è A.F.O. - Avanguardie Futuro Oscuro ed è stata pubblicata nei mesi scorsi da Edizioni Diversa Sintonia e curata da Sandro “zoon” Battisti, direttore della rivista NeXT e suo cofondatore insieme a Giovanni “X” De Matteo e Marco “pykmil” Milani.

L’antologia raccoglie i racconti di 15 autori, che si sono cimentati con il lato oscuro del Connetivismo.

Durante la serata, faremo una chiacchierata con il curatore Zoon e qualcuno degli autori, leggeremo dei brani scelti e, in più, guardaremo insieme il booktrailer del libro. Tutti sono invitati a partecipare, tenendo presente che "l’oscurità è di rigore".

L'accesso è naturalmente gratuito e tutti gli appassionati sono invitati: è necessario disporre di un computer di media potenza e di un buon accesso a internet. Chi non disponesse del software Second Life può scaricarlo e installarlo in pochi minuti da secondlife.com. Una volta installato il programma per arrivare al BookClub basta cliccare su questo link: slurl.com/secondlife/Amberaldus/218/242/80.

Informazioni sul libro e booktrailer sono consultabili nell'articolo che gli ha dedicato Fantascienza.com all'uscita. Il volume è acquistabile online su www.kaleydoslibri.it