Sono usciti nel Regno Unito tre nuovi libri, aventi per protagonista il Decimo Doctor Who, interpretato in televisione da David Tennant, che dopo il prossimo speciale natalizio in due parti, lascerà il testimone a Matt Smith.

I libri sono disponibili sul sito Amazon UK, i primi due a 4,99 sterline cadauno, il terzo a 5,49 sterline.

Doctor Who: The Krillitane Storm

Quando il TARDIS si materializza nella Worcester medievale, il Dottore la trova apparentemente deserta. Ma scopre molto presto che la popolazione vive terrorizzata e barricata in casa dopo il tramonto, per paura d'imbattersi nel leggendario Cacciatore di Diavoli. Dopo un terrificante incontro con un mortale Krillitane, il Dottore comprende che i cittadini hanno tutte le ragioni per essere spaventati!

Doctor Who: The Taking Of Chelsea 426

L'Esposizione Floreale di Chelsea non dovrebbe essere un evento particolarmente pericoloso, così almeno è convinto il Dottore. Ma ci troviamo su Chelsea 426, una città fondata nella futura colonia tra le nuvole di Saturno, e i fiori sono molto di più di quello che sembrano. Durante le indagini del Dottore, arriva un vecchio e ben conosciuto nemico e la situazione diventa incandescente. I Sontarans non sono certo lì per coltivare i fiori. Hanno un piano...

Doctor Who: Autonomy

Hyperville è il più tecnologicamente avanzato complesso polifunzionale del 2013. Un edificio interamente dedicato al tempo libero, nel quale far shopping o intrattenersi con attrazioni come Doomcastle, Winterland e Wild West World. Ma la cose stanno per diventare tanto divertenti da essere pericolose. Quali innominabili orrori osservano, non visti, nel livello zero di Hyperville? E cosa accadrà quando l'intero edificio verrà gestito dal Central Computer Control?