E' in linea il nuovo numero di Star Trek Italia Magazine, la più costante rivista trekker italiana. Questo nuovo numero, molto ricco come al solito, si sofferma su una notizia clamorosa: sarebbe stata scoperta una nuova puntata di Deep Space Nine, la serie di Star Trek conclusasi l'anno scorso. Nell'articolo di Susanna Ricci apprendiamo che in questa puntata Sisko verrebbe restituito al continuum, i Profeti si rivelerebbe nel loro massimo splendore, e accadrebbero altri fatti strani; la puntata però non sarebbe mai

stata trasmessa a causa di alcune divergenze di vedute tra Bergman e la vedova Roddenberry, e sostituita quindi con What you leave behind.

Questo numero di STIM offre numerosi altri spunti (francamente un po' frivoli!) circa la presunta omosessualità di Michael Dorn (Worf), i trascorsi di William Shatner precedenti alla sua carriera di attore, e sul finale di Voyager. Per la rubrica "razze" in questo numero vengono analizzati i Pokemon. Per i cultori di cinema una recensione del film che lanciò un ancora giovanissimo George Clooney, Il ritorno dei pomodori assassini.