Whoaz! Va bene, nella vita gli effetti speciali non sono tutto, ma qualche volta possono anche starci, specie se, come in questo caso, vengono interrotti solo di rado da gente umana che dice qualche cosa! Michael Bay, il regista spaccatutto più superficiale della storia del cinema ha finalmente trovato la sua ragion d'essere con i Transformers, dei quali è arrivato anche da noi l'altro ieri il secondo episodio, e che spettacolo. Per acuire la dose, vi consigliamo prepararvi il giorno prima guardando Virtuality, il pilot del nuovo telefilm di Ron Moore che non vedrà mai la luce, due ore di ritmi lenti che al confronto Solaris è una girandola di colpi di scena: saluterete con goia e sollievo il baccano di Transformes La vendetta del caduto!
Come da copione apriamo quindi il meglio delle notizie della settimana proponendovi la news con dodici minuti di Virtuality:
Virtuality: trailer di dodici minuti
Si fa, non si fa. La mettiamo il 4 luglio, anzi no facciamo il 26 giugno. Fox ha cambiato idea un sacco di volte sulla serie firmata da Ron Moore. Ma ora ci siamo: ecco uno sneak peak di cosa ci aspetta.
Leggie quindi facciamo seguire a effetto la notizia dell'uscita del filmone di Bay in oggetto, con relativo trailer:
Ecco i Transformers, sugli schermi La vendetta del caduto
Esce oggi nelle sale italiane il secondo film ispirato al famoso cartone animato. Squadra che vince non si cambia: riecco Shia LaBeouf e Megan Fox agli ordini di Michael Bay.
Leggie c'è anche l'intervista con uno degli attori:
No Limits - Intervista con Tyrese Gibson
In occasione dell'uscita di Transformers La Vendetta del Caduto abbiamo incontrato l'attore di colore Tyrese Gibson, che interpreta il ruolo del sergente Epps.
LeggiPer restare nell'ambito di film chiassosi, questa settimana si è parlato anche di un quinto Indiana Jones:
Indiana Jones 5? È già confermato
Le dichiarazioni di Harrison Ford, Shia LaBeouf e di Frank Marshall, socio di Spielberg, indicano che il film è sulla buona strada. Rimane il fatto che un conto è confermarlo, un altro girarlo effettivamente.
LeggiAnticipazioni sulle due serie che concentreranno il nostro interesse nella prossima stagione, l'ultima annata di Lost:
Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...
Ma non è che ce lo viene a dire. Però qualche dettaglio sulla stagione sei, magari, giusto qualcosina. Attenzione, spoiler!
Leggie la prima stagione di Flash Forward:
Flash Forward non sarà un surrogato di Lost
Parola dei produttori, i quali spiegano in un'intervista anche perché non possono sapere cosa accadrà ai protagonisti dopo il 29 aprile 2010. Ecco il promo di tre minuti.
LeggiBrutto colpo per Heroes invece, che riperde Fuller:
Bryan Fuller (ri)lascia Heroes
Salutato come salvatore della serie, l'autore si era riproposto di farla tornare a toni degli albori. Invece se n'è andato. Dopo che la notizia ha fatto il giro del web, Fuller ha deciso di spiegare i suoi motivi. Eccoli.
LeggiQuesta settimana vi abbiamo proposto due corti molto apprezzati: un lavoro italiano a basso budget:
Auto contro astronave
Pubblichiamo un simpatico corto amatoriale realizzato da Andrea Ricca. Zero budget, ma una buona idea.
Leggie un vero e proprio "classico":
George Lucas in Love
Il video che proponiamo questa settimana è un corto amatoriale dedicato, a modo suo, all'universo di Star Wars. Lo stesso George Lucas è diventato un fan di questo film.
LeggiBuona lettura!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID