Sono ben due le generazioni di Enterprise che affrontano a singolar tenzone la Corazzata Stellare Yamato (Uchū Senkan Yamato), nave spaziale protagonista della serie omonima, ideata da Leiji Matsumoto, che in Italia arrivò, assieme all'ondata dei robottoni e delle orfanelle, nei primi anni '80, nella versione adattata per gli Stati Uniti, dal titolo Star Blazers.
In questi due montaggi, in lingua italiana, possiamo seguire, in rigoroso ordine cronologico, l'esito dell'incontro-scontro tra la citata corazzata, conosciuta in Italia anche come Astronave Argo, e l'Enterprise NCC 1701 e NCC 1701-D.
Avvertenza:
L'autore Gianfry71, come dice egli stesso, nell'introduzione al primo video, è un appassionato di Star Trek. Le clip, con il loro finale, sono state concepite per il suo e il vostro divertimento.
7 commenti
Aggiungi un commentoBah, fortuna che è un fan di Star Trek... Se era un fan della Yamato che combinava ?! Gli faceva distruggere da sola la Federazione ?
Salute e Latinum per tutti !
chissà se ce la farebbe anche contro un cubo borg
Certamente sì...non riuscirebbero ad adattarsi dato che il primo colpo sarebbe fatale...
C'era un pò di tempo fa in rete un piccolo romanzo amatoriale su Star Trek Vs Star Wars...fatto anche benino e divertente...e si vedeva il nostro Picard su di un Superstardestroyer mentre faceva a pezzettini i cubi borg con un laser tipo morte nera...detta così sembra una schifezza ma alla prima lettura si rideva per dieci minuti...
Buongiorno come si fa a vedere il video?
11 anni dopo?!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID