Da due settimane a Los Angeles sono iniziate le riprese di Spider Man, il film ispirato al famoso Uomo Ragno della Marvel, sotto la regia di Sam Raimi.

Il 6 marzo purtroppo i lavori sono stati funestati da un tragico incidente, con una meccanica non rara purtroppo nel mondo del cinema: un lavoratore è rimasto ucciso dal crollo improvviso di una gru. L'incidente è avvenuto nel

quartiere suburbano di Downey, dove una squadra di lavoratori stava preparando un set utilizzando diverse gru per costruire la scena. All'improvviso uno dei macchinari più pesanti si è inclinato colpendo una gru più piccola dove si trovava il lavoratore ucciso. La polizia ha bloccato i lavori di preparazione del set per determinare le cause dell'incidente.

Dopo l'incidente il regista parla del nuovo film lasciandosi alle spalle l'atroce accatuto.

Sam Raimi ha detto sul sito internet ufficiale della Marvel Comics che sta mirando a realizzare un film per tutta la famiglia (in America dovrebbe essere però vietato ai minori di 13 anni). Il film è naturalmente basato sull'Uomo Ragno, il famoso supereroe della Marvel. Il successo dell'Uomo Ragno, così come nei fumetti, è atteso anche nel lungometraggio proprio perché si rifà all'originale storia di Stan Lee che presenta un essere umano, con i suoi proiblemi famigliari ben lungi dal forte spessore caratteriale e psicologico. Stiamo cercando - afferma Raimi - di rendere la pellicola appealing anche ad un pubblico dall'intelligenza sopra la media, e gli adulti apprezzeranno molto questi sforzi. Allo stesso tempo il film regalerà divertimento e avventura in modo da essere amato anche dai ragazzini.