Non manca lavoro in casa Marvel Entertainment. Tra progetti in cantiere e futuri, la mole di attività da seguire è così alta che la casa di produzione si è lanciata alla ricerca di giovani sceneggiatori che lavorino su progetti specifici, come ad esempio seguire alcuni sviluppi narrativi o proporre script per alcuni personaggi che non hanno ancora avuto una trasposizione cinematografica.

Si parla in questo caso di personaggi minori, ma non per questo meno interessanti, a cui la Marvel vorrebbe dare corpo, auspicando che compaia una sceneggiatura degna di interesse. I nomi coinvolti sono: Black Panther, Cable, Doctor Strange, Iron Fist, Nighthawk e Vision. Ma non sono esclusi altri personaggi, nel caso in cui i candidati abbiano uno spunto narrativo da proporre.

Sarà un gruppo di produttori esecutivi della Marvel a selezionare gli autori, ma l'ultima parola spetterà a Kevin Feige, il presidente della casa di produzione. Inoltre, se il rapporto lavorativo dovesse risultare interessante, il piano è quello di trattenere i novelli autori oltre il progetto per cui sono stati selezionati.

Bene, se volete passare dalle parole ai fatti, questa è la vostra occasione: dimostrate alla Marvel che siete più bravi dei loro scrittori interni.