Pare che l'idea del Film del Millennio stia prendendo davvero bene. Non tanto per il fatto del "sondaggio" in sé - dopotutto se ne sono visti tantissimi sia in internet che sulla carta stampata - quanto per l'impostazione "calcistica" che abbiamo dato al meccanismo.

L'iniziativa sembra destinata ad avere grande risonanza, e stanno cominciando ad arrivare le prime partnership di rilievo.

Due testate del gruppo IDG, PCWorld, la più venduta rivista italiana di informatica, e la sua sorella MacWorld - dedicata agli utenti Macintosh - daranno spazio alla nostra iniziativa sulle loro pagine e sui loro stessi siti internet (www.pcw.it e www.macworld.it), dove saranno pubblicati ogni lunedì risultati degli incontri e tabelle degli incontri della settimana successiva. A questi si è aggiunto un altro importante partner: FilmTV, uno dei più apprezzati settimanali di cinema, che a partire dal numero in uscita il 20 marzo pubblicherà risultati e incontri. Ricordiamo l'indirizzo per chi vuol cominciare a farsi un giro: www.fantascienza.com/millennio/.