Quest'anno va di moda il 3D, difficile non accorgersene. Per ora soprattutto nelle sale cinematografiche, ma in questo caso abbiamo a che fare con un raro caso di 3D trasmesso per televisione. Non si tratta del sistema a polarizzazione (noto come RealD) che va per la maggiore attualmente, ma del classico 3d anaglifico.
L'episodio è il dodicesimo della seconda stagione di Chuck, serie che va in onda su Steel / Sci Fi; nel normale slot orario della domenica alle 21 l'episodio è stato trasmesso domenica 8 novembre in modalità normale, ma mercoledì 11 novembre viene riproposto in notturna (alle 23:45) in versione 3D.
Per vederlo occorrono i classici occhialini di cartone con una lente rossa e una blu; è possibile trovarli allegati al numero in edicola di Digitale Terrstre. Altrimenti, è anche possibile farseli da soli: sul sito di Steel c'è un video che spiega come: www.steeltv.it/site/ste_chuck_3d.php.
Diretto da Robert Duncan McNeill (noto ai fan di Star Trek come Tom Paris in Voyager) questo episodio speciale è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 2 febbraio 2009. Chuck è incaricato di proteggere la rock star Tyler Martin, interpretata da Dominic Monaghan (il Charlie di Lost) mentre Morgan vince due biglietti per il backstage del concerto di Martin e deve scegliere chi portare con sé.
Nel cast di Chuck, oltre al protagonista Zachary Levi, c'è anche Adam Baldwin, il Jayne di Firefly.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID