Frank Miller è pronto a ritornare nella città del peccato. Dopo il successo del primo film, diretto da Robert Rodriguez e da Miller stesso, Sin City 2 è pronto per essere girato. "La sceneggiatura è pronta" rivela Miller alla rivista IGN. "Bisogna soltanto mettere a punto dei dettagli di produzione e spero di farlo insieme a Robert Rodriguez nelle stesse circostanze del primo film".

Nella prima pellicola, che vedeva come protagonisti Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke e Benicio del Toro, si incrociavano le storie di alcuni malviventi della città immaginaria di Sin City, metropoli dominata dalla corruzione e dalla criminalità.

Il rapporto di Miller con il cinema è stato molto combattuto nel corso degli anni. Dopo aver scritto la sceneggiatura per Robocop 2 e Robocop 3, decise che non avrebbe più lavorato nell'industria cinematografica, né avrebbe ceduto i diritti cinematografici per una sua opera. Nel 2005 cambia idea e lavora come secondo regista all'adattamento per il grande schermo del suo Sin City, insieme a Robert Rodriguez. Due anni dopo cede i diritti per realizzare 300, diretto da Zack Snyder. Di recente ha lavorato come regista all'adattamento cinematografico della graphic novel The Spirit di Will Eisner. Indiscrezioni recenti affermano che lavorerà al seguito della graphic novel 300.

Intanto, attendiamo fiduciosi l'uscita di questo nuovo Sin City, le cui riprese dovrebbero cominciare entro Aprile.