Come tutti gli anni la Nord lancia la compagna dei "saldi": un'occasione per la casa editrice di svuotare i magazzini e per gli appassionati di mettersi nella biblioteca tanti ottimi titoli pagandoli alla metà del prezzo di copertina. I titoli in offerta sono saldi di tiratura, pertanto non sono disponibili molte copie: gli acquirenti sono invitati a indicare delle alternative, nel caso che qualcuno dei libri richiesti si fosse nel frattempo esaurito. La campagna è valida fino al 30 aprile 2001.

Nella campagna "Saldi 2001" si possono trovare nuove proposte che non erano mai state fatte in precedenza: tutti i libri si possono avere a metà del prezzo di vendita, più Lire 6.000 per le spese postali del pacco, oppure Lire 15.000 se desiderate che la spedizione venga fatta a mezzo corriere espresso. Non verranno evasi ordini in contrassegno, ma il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente. È possibile pagare con carta di credito, assegno bancario, vaglia postale e versamento sul conto corrente postale 51614204 intestato alla Casa Editrice Nord, Via Rubens 25 - 20148 Milano - Ufficio Postale Milano 59

Gli abbonati potranno far addebitare l'importo dei libri richiesti sulla loro scheda contabile. L'indirizzo è www.fantascienza.com/nord.