Qualche tempo fa la rivista Short Stories, ispirandosi a un'iniziativa analoga lanciata da Wired e segnalata da Fantascienza.com, aveva bandito il concorso per racconti di fantascienza in una riga. Visto il successo, l'idea viene replicata, ma questa volta il genere scelto è l'horror.

Il regolamento è molto semplice. Il "racconto" presentato deve essere a tema horror, anche contaminato con altri generi (fantascienza, fantasy, thriller, etc.) e non deve essere più lungo di una riga. Romanzi in cui col cerca e cambia sono stati cancellati tutti gli a capo non saranno accettati: una riga è una riga, quindi al massimo una sessantina di caratteri.

Ogni autore potrà presentare un solo racconto, che andrà spedito usando i commenti al post "Concorso a premi Horror in una riga" sul blog di Short Stories, shortstoriesmag.splinder.com, entro il 1 giugno. Per poter postare è necessario essere iscritti a Splinder.

La redazione di Short Stories valuterà i racconti e comunicherà il vincitore il 15 giugno.

I racconti classificati tra i primi cinque verranno pubblicati sul blog della rivista  e tutti i racconti presentati e validi per il concorso, verranno comunque pubblicati sul numero 6 di Short Stories, che sarà dedicato all'horror.

Al primo classificato arriverà a casa una copia stampata del numero quattro di Shost Stories, al secondo classificato arriverà una copia del numero tre, al terzo una maglietta di Weiland-Yutani Corp.

E ora liberate il mostro che è in voi!