Sci Fi, in onda su Steel (Premium Gallery sul Digitale Terrestre) mette alla prova i superpoteri dei suoi fan, e dà il via al Concorso Heroes. In occasione dell’arrivo in esclusiva sul canale di Heroes 2, la seconda stagione della serie cult  che ha stregato migliaia di telespettatori, Sci Fi premia la passione degli amanti dell’ignoto regalandogli la straordinaria opportunità di partecipare all’anteprima della serie, che avrà luogo a Roma il 17 aprile al cinema Embassy. Una serata tutta all’insegna dell’ignoto quella che il canale ha scelto per festeggiare il debutto della serie, per la prima volta anche sul grande schermo in un evento che sarà un vero e proprio viaggio nel magico mondo della fantascienza. Solo i 100 “eroi” più veloci che parteciperanno al “Concorso Heroes” potranno infatti aggiudicarsi i biglietti in palio per l’evento.

Heroes 2 andrà in onda in esclusiva prima tv su Steel, nello spazio Sci Fi a partire da venerdì 18 aprile alle 21:00 con un doppio episodio.

Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sulla community sito www.steeltv.it o www.scifichannel.it. Gli utenti già iscritti potranno da subito accedere al concorso, mentre i nuovi utenti dovranno compilare l’apposito modulo di registrazione entro e non oltre le ore 13 del 7 aprile 2008. Dopo tale orario, verrà inviata a tutti gli iscritti della community una mail con l’invito ad assistere all’evento che si terrà a Roma presso il Cinema Embassy il 17 aprile alle h. 18.30, durante il quale verranno proiettati i primi due episodi della serie. Solo i primi 100 che risponderanno alla mail si aggiudicheranno l’invito per l’evento, valido per 2 persone.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento del concorso, visitare il sito www.steeltv.it.

Sci Fi è ogni giorno su Steel. Steel è un brand di NBC Universal Global Networks Italia, parte del gruppo NBC Universal, una delle principali e più diversificate società di media e intrattenimento del mondo impegnata nello sviluppo, produzione e distribuzione di programmi d'intrattenimento, notiziari ed informazione destinati ad un pubblico globale.

Nata nel maggio 2004 dalla fusione di NBC e Vivendi Entertainment, NBC Universal possiede e gestisce il primo network televisivo americano e il network di lingua spagnola in più rapida crescita negli Stati Uniti.

NBC Universal possiede e gestisce, inoltre, un valido portafoglio di reti televisive di intrattenimento all'estero (Sci Fi, 13th Street, Studio Universal, Universal Channel e Das Vierte), una società leader di produzione cinematografica, importanti attività di produzione televisive e un gruppo di parchi a tema famosi in tutto il mondo. Attraverso l’acquisizione di Sparrowhawk Media nell’ottobre 2007, NBC Universal aggiunge al proprio portafoglio di canali internazionali (non americani), Hallmark Channels, Movies 24, Diva TV e la compartecipazione nella KidsCo joint venture. Complessivamente questi canali raggiungono più di 130 milioni di famiglie tra Europa, Medio Oriente, Africa, Australia, America Latina e Asia. NBC Universal è una partecipata all'80% di GE e controllata al 20% da Vivendi.