Alice
Accompagnata da un Cappellaio Matto in versione “simpatica canaglia”, Alice torna nel Paese delle Meraviglie, ma invece di trovarsi nel suo precedente viaggio onirico cade attraverso lo specchio in un cliché di buoni vs cattivi. E li picchia.
LeggiParadox
Ancora una volta il futuro si lascia predire tramite misteriosi eventi, stavolta ci provano gli inglesi sulla BBC, con un budget modesto compensato da un soggetto discretamente intrigante.
LeggiThe Prisoner 2009
La nuova versione del Prigioniero soddisfa i vecchi fan solo con una grande palla bianca e un Villaggio, per il resto viaggia su binari propri immergendo lo spettatore in un viaggio angoscioso che premia solo i più testardi alla fine.
LeggiV - Visitors 2009 (Pilot)
“We are of peace”. Tra polemiche e argomenti sociali sensibili, tornano i Visitors con un pilot di buona qualità, affascinante e inquietante, ma che non dice nulla di nuovo a chi ha visto la serie originale.
LeggiSGU Stargate Universe: Air (part 1/2/3) (Pilot)
Un pilot in tre parti per presentare il nuovo Stargate. Una nuova galassia, e nuovi eroi in un’avventura poco originale ma di buona godibilità e intrattenimento.
LeggiTrinity
La fiera dell'antipatia propone uno dei suoi migliori prodotti con questo telefilm dove intrigo e mistero annegano nel mare dei cliché.
LeggiFlashForward - No More Good Days (Pilot)
La campagna pubblicitaria non faceva false promesse: magnetico e coinvolgente, FlashForward rapisce lo spettatore inchiodandolo allo schermo fin dai primi attimi, senza mai deluderlo e meritandosi un’audience da record.
LeggiLuce verde per il sequel del Dr. Horrible
Non sappiamo quanto sarà lungo, non sappiamo dove comparirà, non sappiamo se sarà un film. Neanche Whedon lo sa. Ma sappiamo che sarà di nuovo con noi. Per la gioia di chi l'ha amato, il Dr Horrible è tornato!
LeggiDefying Gravity - Pilot
Defying Gravity sembra aver imparato dagli errori dello sfortunato Virtuality, riproponendo un’atmosfera molto simile ma meno ostentatamente originale.
LeggiWarehouse 13 - Pilot
Il misterioso e fantastico magazzino numero 13 del governo americano stuzzica la curiosità mescolando gli elementi più affascinanti di alcune serie di successo, perdendo però di qualità con la scelta degli attori.
Leggi