Oscar 2023, Everything Everywhere All at Once è il protagonista assoluto
Gli Oscar di quest'anno sono dominati da Everything Everywhere all at Once, ma c'è spazio per Avatar: La via dell'acqua, The Batman e Black Panther: Wakanda Forever.
LeggiAnt-Man and the Wasp: Quantumania presenta il supercattivo Kang
Lo sceneggiatore di Quantumania e di Avengers: The Kang Dinasty ha dichiarato che Kang sarà un cattivo più umano di Thanos, ma sarà anche infinito.
LeggiLe cronache di Ambra di Roger Zelazny diventeranno una serie televisiva
Stephen Colbert è sempre stato un grande appassionato della saga di Zelazny e ora finalmente porterà sul piccolo schermo le avventure del principe Corwin.
LeggiHunter's Run di George R.R. Martin diventerà un film
Uno dei romanzi di fantascienza dell'autore di Game of Thrones, scritto insieme a Gardner Dozois e Daniel Abraham sta per diventare un film dai temi universali.
LeggiEcco come sarà la seconda stagione di Star Trek: Prodigy
I fratelli Kevin e Dan Hageman hanno portato la prima stagione di Prodigy a un gran finale, ora hanno rivelato quanto sarà diversa la seconda stagione a livello di stile.
LeggiCos'è Jung_E il nuovo film di fantascienza coreano di Netflix
Il regista di Train to Busan e della serie Hellbound ci porta in un futuro post-apocalittico dove è in corso una guerra eterna e viene tentato un esperimento rivoluzionario.
LeggiHello Tomorrow! la serie retrofuturistica di Apple TV+
Billy Crudup lascia momentaneamente The Morning Show e si sposta negli anni cinquanta retrofuturistici, con l'entusiastica idea di vendere case sulla luna.
LeggiAvatar 3, i primi dettagli svelati da James Cameron
Con il gigantesco successo di Avatar: La via dell'acqua Cameron è pronto a portare avanti la sua saga e ha annunciato alcune novità sul prossimo Avatar 3.
LeggiJason Momoa sta per passare alla Marvel?
Tra brusche cancellazioni e dubbi sul futuro della saga cinetelevisiva DC Comics, dopo il licenziamento di Henry Cavill Jason Momoa sta pensando di cambiare universo.
LeggiLa seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds sarà folle
Anson Mount, ovvero il capitano Pike, ha rivelato che la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds sarà più ambiziosa, ma anche folle e imprevedibile.
Leggi