Golden Globe 2011: niente fantascienza
Appena uscite le nomination del prestigioso premio cinematografico, che introduce ai prossimi Oscar. E per il fantastico c'è poco spazio.
LeggiRobocop sull'Enterprise
Peter Weller, attore fantascientifico di lungo corso, entra ufficialmente nel cast del sequel di Star Trek. E intanto impazza il "totocattivo".
LeggiUn altro PK Dick sul grande schermo
La fondazione di Isa Dick Hackett, figlia dello scrittore, si accinge a portare sullo schermo Illusione di potere, altro romanzo dell'autore di Ma gli androidi sognano pecore elettriche? da cui è tratto Blade Runner.
LeggiSteven Moffat: "Niente reboot per Doctor Who"
Il produttore e autore della mitica serie tv nega che il film in cantiere riscriverà interamente la storia del Dottore.
LeggiUn'Alice sull'Enterprise
Non parliamo di pesci ma di un nuovo ingresso nel cast del sequel di Star Trek firmato da J.J. Abrams. In attesa del nuovo supercattivo...
LeggiKen Watanabe, da Inception ad Akira
Finalmente un nome (quasi) ufficiale per la versione hollywoodiana del manga di Katsuhiro Otomo. Comincia a delinearsi anche il resto del cast.
LeggiAddio a Ken Russell, l'onirico
E' morto uno degli autori inglesi più visionari e controversi del cinema, regista di Stati di Allucinazione,
LeggiSimon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"
L'attore britannico protagonista del reboot di Star Trek e di molti altri film, dice la sua su chi dovrà interpretare il Dottore nel nuovo film in programma per il 2013.
LeggiGary Oldman dentro Akira?
Si ritorna a parlare del travagliato live action basato sul manga di Katsuhiro Otomo, con l'arrivo di nuovi possibili attori tra i quali l'interprete della saga di Batman.
LeggiGodzilla ruggisce ancora
Il progetto di reboot americano per uno dei mostri più popolari della fantascienza è pronto a partire con un nuovo sceneggiatore.
Leggi