Gianluca Malato
Il sequel di Wolverine - L'immortale ha uno sceneggiatore
David James Kelly sceneggerà il nuovo capitolo dedicato a Wolverine. Confermata la partecipazione di Hugh Jackman, storico volto del mutante, e del regista James Mangold.
LeggiMark Ruffalo commenta Avengers: Age of Ultron
L'attore Mark Ruffalo si dimostra entusiasta della sceneggiatura di Avengers: Age of Ultron e lascia intendere che vorrebbe interpretare Hulk in un film da protagonista.
LeggiGamma-Ray Burst, questi sconosciuti. Intervista con l'esperto
I Gamma-Ray Burst sono uno dei fenomeni più misteriosi dell'Universo conosciuto. Carlo Luciano Bianco, ricercatore in astrofisica relativistica presso l'Università "La Sapienza" di Roma, ci aiuta a fare un po' di luce.
LeggiHugh Jackman incerto sul futuro di Wolverine
L'attore australiano appare perplesso circa la possibilità di interpretare nuovamente Wolverine, il mutante membro degli X-Men che lo ha reso celebre in tutto il mondo
LeggiTom Hiddleston scelto per il remake del Corvo?
L'attore inglese potrebbe interpretare il protagonista Eric Draven nel remake del film Il Corvo, tratto dall'omonimo fumetto di James O'Barr e remake del film con Brandon Lee.
LeggiHugo Weaving abbandonerà i panni del Teschio Rosso
L'attore britannico ha dichiarato di non voler più interpretare il ruolo del Teschio Rosso, antagonista di Captain America.
LeggiIl bosone di Higgs, un po' di chiarezza
Gli esperimenti Atlas e CMS condotti al Cern hanno osservato eventi riconducibili al bosone di Higgs. Si chiude un capitolo importante per la Fisica, ma ne rimangono aperti ancora molti.
LeggiNuovi titoli per i sequel di Thor e Captain America
I titoli delle pellicole dei due attesi sequel di casa Marvel cambiano in Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.
LeggiNovità nel cast del terzo Riddick
La produzione del terzo capitolo della saga di Riddick riparte con due nuovi attori: Katee Sackhoff e Jordi Molla.
LeggiSuperata la velocità della luce?
L'esperimento OPERA in collaborazione tra il CERN di Ginevra e i Laboratori Nazionali del Gran Sasso ha rilevato particelle con velocità maggiori della velocità della luce. È l'alba di una nuova Fisica?
Leggi