X-Men L'inizio
Thor 2: Marvel a caccia di regista e sceneggiatore
Patty Jenkins, regista scelta originariamente, lascia Thor 2, riportando a galla il rapporto conflittuale tra Marvel e personale artistico. Qual è la scelta migliore per la casa di produzione? Un punto a metà strada.
LeggiConfermati i sequel di X-Men - L'inizio e L'alba del pianeta delle scimmie
Il rilancio di due serie storiche è stato baciato dal successo, per cui è il momento di costruire una nuova direzione, parola del boss della Fox, che punta anche a trattenere i due registi Matthew Vaughn e Rupert Wyatt.
Leggi12 attori per il Doctor who cinematografico
La notizia (tutta da confermare) dell'arrivo al cinema del Dottore ha scatenato ogni sorta di dibattito in rete, nonché le possibile candidature di attori più o meno idonei per la parte. Ecco gli esempi più interessanti.
LeggiSimon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"
L'attore britannico protagonista del reboot di Star Trek e di molti altri film, dice la sua su chi dovrà interpretare il Dottore nel nuovo film in programma per il 2013.
LeggiWarm Bodies
In un mondo post-apocalittico i pochi superstiti sono prede ambite dagli zombie, fra i quali ce n'è uno con un cuore e tanti sogni. Arriva in Italia l'esordio di Isaac Marion, nuovo autore molto amato da Stephenie Meyer.
LeggiNovità su Prometheus
Damon Lindelof, uno degli autori del nuovo film fantascientifico di Ridley Scott, rivela nuovi particolari su trama e personaggi. Spoiler nell'articolo.
LeggiComic-Con: Prometheus si mette in mostra
Ridley Scott, Charlize Theron e Damon Lindelof hanno presentato al mondo il nuovo evento fantascientifico. attenti agli spoiler!
LeggiLa sinossi ufficiale di Prometheus
Per mettere a tacere le voci sul prossimo film di Ridley Scott, la Fox rilascia la sinossi definitiva, che però non chiarisce granché. Possibili spoiler nell'articolo.
LeggiGreen Lantern 2 si farà, parola di Warner Bros
Il film potrà non essere un successo, ma la casa di produzione crede nel franchise.
LeggiFantascienza.com, le 10 notizie top della settimana
In tv arriva Steven Spielberg con Falling Skies e dimostra che quando ci sono i soldi, la classe e gli attori validi a disposizione allora dì che si possono fare serie davvero noiose!
Leggi