Woody Harrelson
Ghostbusters: Legacy, arriva la clip intitolata Mini-Puft
L'intero cast originale torna nel sequel dei due primi capitoli, per passare l'eredità dei Ghostbusters alle nuove generazioni. E con loro un cameo divertente.
LeggiGodzilla vs Kong sconfigge il botteghino mondiale prima dell'uscita americana
Il film è uscito in quasi tutto il mondo in anticipo rispetto agli USA con incassi record per questo periodo storico, resta da scoprire l'uscita italiana.
LeggiLa Disney rimanda Black Widow e altri cinque film
Black Widow debutterà contemporaneamente nei cinema e su Disney+, ma come per Mulan, con un costo extra. Inoltre altri film hanno subìto spostamenti.
LeggiTutti gli ultimi rinvii cinematografici
Un po' alla volta le major americane stanno svuotando la prima parte del 2021 per affollarne la seconda parte. E in almeno un caso, andare nel 2022.
LeggiTutti i film di fantascienza in arrivo nel 2021
La Marvel domina il 2021 ma c'è ancora posto per guerrieri in arrivo dal passato, i nuovi Ghostbusters, mondi microscopici, e l'atteso viaggio su Arrakis.
LeggiRinviati Ghostbusters, Morbius e altri titoli, si salva Venom 2 (per ora)
Continuano i rinvii dei film più attesi dell'anno, che ora diventeranno quelli del 2021. Preparatevi ad aspettare molto più a lungo per il terzo capitolo di Ghostbusters e il vampiro della Marvel/Sony, mentre Venom non sembra sentirsi minimamente minacciato dal coronavirus.
LeggiTrieste Science+Fiction 2019: sesto e ultimo giorno
Lacrime, risate, gli scagnozzi della Sony. Gigi Funcis si prepara al riposo
LeggiVenom 2 si farà, probabilmente nel 2020. Ci sarà Peter Parker?
Il supereroe nero ha fatto successo e tornerà. Sappiamo chi potrebbe essere il prossimo cattivo e l'attuale sceneggiatore lascia intendere che prossimamente anche Peter Parker potrebbe fare il suo ingresso in scena.
LeggiSolo: A Star Wars Story, debutto al di sotto delle aspettative
Il prequel sulle origini di Han Solo parte con esiti meno riusciti di quanto si aspettasse la Disney, ora resta da scoprire se si sia trattato di un fenomeno legato al week-end di vacanza negli States, alla concorrenza nello stesso periodo o alla poca distanza tra un film di Star Wars e l'altro.
LeggiEcco perché sono stati sostituiti i registi di Solo: A Star Wars Story
Visioni diametralmente opposte, ma anche budget e tempistiche sforati ampiamente hanno portato la Lucasfilm alla decisione di cambiare registi chiamando un Ron Howard dalle idee molto più chiare.
Leggi