Altered Carbon: debutta oggi la stagione due, in una nuova custodia
Sono passati trenta anni da quando Takeshi ha lasciato Bay City alla ricerca della memoria corticale della sua compagna e il suo viaggio attraverso infinite custodie lo ha riportato dove tutto è cominciato, ma stavolta la posta in gioco è molto più alta e per il protagonista non è più una questione personale, ma molto più grande.
LeggiAltered Carbon stagione due, il primo trailer ufficiale
Takeshi Kovacs riprende la sua missione su un pianeta lontano e con una custodia del tutto nuova, presa in prestito dalla Marvel. Il suo scopo non cambia, ritrovare la sua compagna Quellcrist, ma nel frattempo gli danno la caccia e la situazione precipita molto in fretta.
LeggiAltered Carbon stagione due: finalmente arriva la data di arrivo online
La prima fase della rinascita di Takeshi si è conclusa, ora è il momento di lasciarsi tutto e tutti alle spalle alla ricerca delle sue radici da tempo scomparse. Così oltre a una nuova custodia avrà tutto un nuovo gruppo di amici, e nemici.
LeggiAltered Carbon stagione due: ecco i nuovi personaggi (e gli inattesi ritorni)
Nuovi personaggi, nuovi pianeti per una ricerca lunga centinaia di anni da parte di un Takeshi con corpo nuovo di zecca e tutto un nuovo mondo da esplorare, mentre il protettorato non smette di dargli la caccia.
LeggiAltered Carbon: arriverà la stagione due, e Anthony Mackie diventa Kovacs
Nella stagione due Kovacs cambia custodia e diventa uno degli Avengers, per seguire una storia che attraversa secoli, galassie e custodie sempre diverse per affrontare temi molto umani.
LeggiAltered Carbon: cosa aspettarsi dalla seconda stagione
Non è ancora arrivata la luce verde alla seconda stagione, ma l'autrice della serie ha le idee chiare sui possibili scenari, o meglio cambi di scenario, nonché di custodie. E poi ci sono scelte da fare da parte dei protagonisti e mondi lontani da visitare inseguendo un sogno forse irraggiungibile…
LeggiFalling Water, quasi un Inception televisivo
Arriva la serie che vi farà vedere i sogni in modo diverso, perché per i protagonisti sono qualcosa di più, sono indizi di evento oscuro che solo loro possono impedire
LeggiAlba Rossa 2010: il remake procede
Dopo la caduta dell'URSS, chi può invadere con successo i cari e vecchi Stati Uniti d'America, se non la Cina? La differenza dall'originale potrebbe però essere non tanto il nemico, quanto la natura del film...
LeggiWitchblade riappare su Jimmy
Scomparso Duel TV dal satellite, spetta a Jimmy riproporre l'intera serie sulla poliziotta e la sua arma assoluta.
Leggi