Warehouse 13
Last Resort crolla, ma Arrow parte alla grande
Qual è lo stato delle serie di genere? Mentre i grandi progetti della ABC crollano sotto il peso delle loro stesse aspettative, emittenti minori e non tengono ancora alto il nome del fantastico/fantascienza.
LeggiWarehouse 13 stagione quattro: una premiere esplosiva
Il creatore della serie racconta cosa aspettarsi dal ritorno in televisione di Warehouse 13 dopo il clamoroso finale della stagione tre. Attenzione agli spoiler!
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana di Alan Turing
Venerdì è ricorso il centenario dalla nascita di Alan Turing. Si può dire che la tecnologia moderna sia quasi tutta basata sul suo lavoro. Questo e altro (tra cui un'offertona speciale sugli ebook) nel meglio della settimana di Fantascienza.com
LeggiWarehouse 13 ha trovato il nuovo antagonista
Quando li abbiamo lasciati l'ultima volta sembrava tutto perduto per i protagonisti di Warehouse 13, ma nella stagione quattro scopriamo che le cose possono ancora peggiorare. Attenzione agli spoiler!
LeggiSyfy presenta i suoi programmi futuri
Il futuro di Syfy torna a riempirsi di fantascienza? Apparentemente sì, a giudicare dai programmi. Ben ventinove, ma con un sovraffollamento di reality.
LeggiFalling Skies: cosa aspettarsi dalla stagione due?
In estate tornerà la lotta tra alieni e sopravvissuti umani nel mondo di Falling Skies, che per la sua seconda stagione ha un progetto ambizioso: rispondere alle domande e scoprire cosa si nasconde dietro l'invasione.
LeggiSyfy dice no a Blood & chrome
Prima doveva essere una web series, poi una serie vera e propria, poi proprio niente: Syfy chiude il progetto del mid-prequel di Battlestar galactica prima di cominciare.
LeggiDefiance: la fantascienza di frontiera di Syfy
Ve ne avevamo parlato tempo fa. Non si hanno ulteriori notizie sul videogame, ma il telefilm sta prendendo una forma interessante e familiare, con rimandi a titoli molto famosi, come per esempio Firefly.
LeggiQualcuno di Torchwood nell'anniversario di Who?
Gareth David-Lloyd, uno dei protagonisti di Torchwood, spera di rientrare nel progetto del cinquantesimo compleanno di Doctor Who. E intanto Matt Smith smentisce altre voci sul possibile nuovo "cattivo".
LeggiArrow: la nuova serie CW è diversa da Smallville
Non c'è solo l'idea di rimpiazzare l'eroe più famoso della rete con un altro a lunga durata. Stavolta i piani sono più ambiziosi: via l'aspetto fumettoso, dentro nientemeno che Jason Bourne.
Leggi