Travelers
Netflix cancella Travelers alla terza stagione
Netflix prosegue l'opinabile opera di cancellazione delle sue serie, l'ultima vittima sono i viaggiatori da un futuro post-apocalittico, tornati indietro ai nostri tempi per cercare di correggere gli errori del passato.
LeggiTravelers: arriva il trailer e la data di uscita della stagione tre
Le vite dei Viaggiatori stanno per cambiare per sempre: svelata la loro identità agli occhi del mondo, dovranno combattere su due fronti mentre contemporaneamente cercano di salvare il mondo da sé stesso.
LeggiTutte le serie in arrivo o di ritorno su Netflix
I prossimi mesi sono pieni di nuovi arrivi e di ritorni attesi sul canale online che continua a produrre nuovi contenuti originali ogni anno. Eccovi un elenco di cosa aspettarvi da qui al 2019.
LeggiSerie Tv: tutti gli ultimi rinnovi
La settimana scorsa vi abbiamo anticipato le serie in arrivo tra aprile e maggio, ora è il momento di quelle che hanno già vinto la battaglia e torneranno l'anno prossimo per salvare il mondo o solo sè stessi da misteriose invasioni o conti assassini…
LeggiTravelers arriva su Netflix: ecco tutto quello che c'è da sapere
Viaggiare dal futuro ai giorni nostri, ma solo con la coscienza all'interno di persone che non dovrebbero essere lì, per una missione misteriosa. È la nuova serie dei produttori di Stargate, Travelers
LeggiTravelers: I viaggi nel tempo secondo Netflix e Showcase
Nel futuro, come è ovvio che sia, il mondo è un disastro e l'umanità molto vicina all'estinzione. È tempo di tornare indietro, purtroppo usando gli unici dati disponibili, nonché i peggiori.
LeggiNetflix prepara i suoi viaggi nel tempo con Travelers
Il futuro continua a essere un posto desolato e l'unica possibilità è tornare indietro per cambiare gli eventi. E stavolta tutto comincia su Netflix, grazie a uno dei creatori di Stargate.
Leggi