Tom Hardy
Mad Max: il prequel (forse) è già in produzione
È già pronto a partire il capitolo dedicato all'imperatrice Furiosa? Secondo una testata australiana è una certezza, nel frattempo ecco arrivare il director's cut, dove si torna indietro nel tempo.
LeggiStar Wars Episode VIII, il cameo di Tom Hardy
Dopo Inception, Dark Knight Rises e Mad Max Fury Road un altro filmone di fantascienza per Tom Hardy. Ma stavolta il suo ruolo sarà un po' più… defilato
LeggiGeorge Miller: con Mad Max ho chiuso
Mad Max Fury Road ha acceso l'entusiasmo tanto degli spettatori quanto della Warner, e il suo creatore sembrava avere le idee chiare per il futuro. Almeno fino a pochi giorni fa, quando sembra avere cambiato idea
LeggiGeorge Miller: sì a due sequel di Mad Max, no a Man of Steel 2 e Akira
Non fa in tempo a salvare un piccolo pezzo di mondo che è di nuovo tempo di partire per nuove avventure nel deserto post-apocalittico. Preparatevi, Mad Max ha ancora molta strada davanti
Leggi2014-2015 Un anno di cinema fantastico in Italia
Bilancio della stagione cinematografica appena conclusa. Nel fanta-cinema gli italiani preferiscono supereroi, riletture di favole e dinosauri.
LeggiMad Max: confermato il sequel
I preparativi sono stati lunghi e pieni di scossoni, ma ora che la corsa folle nel deserto è cominciata, non sarà facile fermarla. George Miller ha già annunciato il sequel, ora non resta che scoprire quanto ci vorrà prima di tornare nell'inferno più spettacolare mai visto al cinema.
LeggiMad Max: Fury Road, oggi nei cinema
Nuovo volto per Mad Max, il solitario avventuriero del postapocalittico deserto australiano. Oggi nei cinema con una grintosissima Charlize Theron
LeggiMad Max: nell'ultimo trailer sale in cattedra Charlize Theron
In un mondo di puro caos, chi può tentare di riportare una parvenza di ordine? La risposta è più sorprendente di quanto crediate, ma per combattere l'odio ce ne vuole uno ancora più profondo. Preparatevi a scoprire la vera protagonista di Fury Road.
LeggiUna supermodella per Mad Max 4
Alcune indiscrezioni darebbero per certa la presentza della top model Abbey Lee Kershaw nel ruolo della donna in gabbia, uno dei premi più ambiti del futuro.
LeggiChristopher Nolan ha sistemato la voce di Bane
Malgrado il regista avesse smentito ogni possibilità di ritoccare l'audio del film, sembrerebbe che qualcosa sia effettivamente cambiato. Ora Bane (Tom Hardy) non è più così incomprensibile.
Leggi