Thor
Natalie Portman in Orgoglio e Pregiudizio e Zombie
La bella attrice israeliana ha intenzione di produrre e recitare in un film ispirato alla "libera interpretazione" di uno dei capolavori di Jane Austen.
LeggiAnthony Hopkins sarà Odino nel film di Thor
Un altro nome di primo piano si aggiunge al cast del futuro adattamento cinematografico del fumetto Marvel.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 20-26 luglio
Hai viaggiato per tutta la galassia su un'astronave sgangherata, portandoti dietro due robot, affrontando incrociatori stellari e planetoidi artificiali, solo per sentirti dire di essere un personaggio fantasy? Rinfrancati con un po' di sana fantascienza!
LeggiNick Fury starà tranquillo in Iron Man 2
Nessuna scena d'azione in vista per Samuel L. Jackson, che interpreta il capo dello S.H.I.E.L.D.: potrebbe essere una strategia della Marvel per non sovraesporre il suo pezzo da novanta in vista dei prossimi film.
LeggiNatalie Portman entra nel mondo di Thor
Prosegue in grande stile il casting del prossimo film made in Marvel: l'attrice va ad aggiungersi a Chris Hemsworth e Tom Hiddleston. Inizio delle riprese previsto per i primi mesi del 2010.
LeggiChris Hemsworth sarà Thor
Salito alla ribalta per la parte di George Kirk nell'ultimo Star Trek, l'attore australiano ha ora di che sorridere, perché continua a firmare contratti.
LeggiEisner Awards 2009: i candidati
Sopresa all'edizione di quest'anno: la Dark Horse Comics si porta a casa 18 nomination e scalza le sorelle maggiori DC e Marvel, soprattutto grazie all'ottima performance di The Umbrella Academy.
LeggiSpider-Man 4 fa slittare tutti gli altri film della Marvel
La data di uscita del nuovo film di Spider-Man, annunciata a sorpresa, provoca lo spostamento di quelli di Thor, di Capitan America e dei Vendicatori.
LeggiTrasformers 3: 2011 o 2012?
La Paramount non perde tempo e mette in calendario un nuovo episodio del blockbuster basato sui celebri robot che si trasformano.
LeggiSamuel Jackson si trasferisce alla Marvel?
Da voci di corridoio pare che l'attore americano stia per firmare un contratto che lo blinderà alla Casa delle idee per molti anni a venire. Nella parte, naturalmente, di Nick Fury.
Leggi