Amazon Prime Video prepara il nuovo capitolo di Stargate?
Dop la fine di Stargate: Universe la saga sembrava essersi persa ma con l'acquisizione della MGM da parte di Amazon Prime Video, stanno per aprirsi nuovi Stargate.
LeggiStargate Origins: il final trailer svela il passato e il futuro della saga
La MGM ha un piano per ridare vita all'universo degli Stargate, ma partendo dalla mitologia televisiva, in canone e con il dichiarato intento, in futuro, di ampliarla verso nuove direzioni dedicate al suo canale online.
LeggiStargate: Origins, ecco il trailer ufficiale e la data di arrivo
Lo Stargate riprende vita, ma lo fa partendo dal passato, dalle origini della storie e dai suoi scopritori, con una versione al femminile di Indiana Jones che si ritroverà coinvolta in avventure in due lati opposti dell'universo
LeggiUn video mostra il dietro le quinte di Stargate Origins
Finalmente ritorna in attività lo Stargate, quello originale, scoperto nel 1928, ma dovranno passare dieci anni perché la figlia dello scopritore decida di andare a vedere cosa c'è dall'altra parte.
LeggiStargate: Origins, la saga riparte dal 1928, on line
La saga vuole tornare alla origini, molto prima dell'inizio del film, delle serie, fino al momento in cui lo Stargate è stato scoperto per la prima volta e una intraprendente archeologa e avventuriera deciderà di scoprire quale pericolo si nasconde dall'altra parte.
Leggi