Star Wars
Com'è Star Wars: Visions la serie animata da oggi su Disney+
La Lucasfilm ha dato completa libertà creativa a sei case di produzione giapponesi per creare degli anime che uniscano Star Wars alla cultura giapponese.
LeggiStar Wars: Visions, anime ambientati nella galassia lontana lontana
Sette famosi studi di animazione giapponese hanno avuto carta bianca dalla Lucasfilm per raccontare la loro visione di Star Wars, immersa nella cultura giapponese.
LeggiStar Wars: The Acolyte e Star Wars: Rogue Squadron, tutte le ultime notizie
Star Wars: The Acolyte sarà ambientata duecento anni prima di La minaccia fantasma, mentre Star Wars: Rogue Squadron darà nuova vita ai combattimenti spaziali.
LeggiEwan McGregor: The Mandalorian mi ha fatto tornare in Star Wars
Ewan McGregor aveva ricordi spiacevoli della trilogia prequel, ma Jon Favreau, Dave Filoni, Deborah Chow e The Volume gli hanno fatto cambiare idea.
LeggiAndor e The Book of Boba Fett, gli ultimi dettagli sulle serie di Star Wars
The Book of Boba Fett ha concluso le riprese e arriverà a dicembre, The Mandalorian dovrà aspettare e Andor vede il ritorno di un volto di culto.
LeggiDisney+ elimina la serie Star Wars: Rangers of the New Republic
Una delle future serie della galassia di Star Wars che avrebbe avuto più ramificazioni precipita a causa delle dichiarazioni di Gina Carano.
LeggiAmazon vuole comprare la Metro Goldwyn Meyer, cosa implica per la fantascienza
Amazon mira a 007 ma il catalogo MGM contiene titoli che hanno fatto epoca e col potenziale per avere una nuova vita.
LeggiJJ Abrams non scriverà né dirigerà i film dell'universo DC Comics
Abrams è al comando dei futuri progetti DC Comics ma sottolinea che non vuole essere coinvolto come regista e sceneggiatore, vuole solo creare idee originali.
LeggiSu Disney+ c'è un corto dei Simpson dedicato a Star Wars
Maggie Simpson incontra Jabba the Hut, il generale Grevious, Ahsoka Tano e molti altri personaggi della galassia di Star Wars in un cross-over molto spaziale inaugurato per il "May the 4th"
LeggiIn esclusiva a Netflix i diritti delle produzioni Sony, incluso Spider-Man
Netflix stringe un accordo con la Sony: dal 2022 tutti i film di Spider-Man arriveranno da loro in esclusiva in streaming dopo l'uscita al cinema.
Leggi