Ricerca: «star-wars-l-erede-dell-impero»
Nuova edizione per Cyberiade, i racconti di Stanislaw Lem
Continuano le uscite negli Oscar Moderni dell'opera di Stanislaw Lem. Questo mese con l'antologia Cyberiade
LeggiStar Wars: Andor scatena la ribellione nell'ultimo trailer della seconda stagione
La seconda e ultima stagione della miniserie con Diego Luna arriverà alla vigilia degli eventi di Rogue One
LeggiThe Mandalorian and Grogu è il film di Star Wars più economico della gestione Disney
Budget inferiore a quello di Rogue One per le avventure del mandaloriano Din Djarin, che arriva al cinema dopo tre stagioni su Disney+
LeggiGelo profondo di Andrea Segrè
Nelle librerie arriva un "climate thriller" sui pericoli dell'ingegneria climatica.
LeggiUn sequel animato cinese sta scalando la classifica mondiale dei film con maggiore incasso
Si intitola Ne Zha 2 ed è un film d'animazione che si ispira alla mitologia cinese
LeggiC'è troppo Star Trek
Per il video del sabato questa settimana abbiamo fatto una scelta particolare: uno spot televisivo di Star Trek. Anzi due.
LeggiThe Electric State: il costoso film dei fratelli Russo è ora disponibile su Netflix
Cast stellare e budget pressoché infinito per l'adattamento del romanzo illustrato dell'autore svedese Simon Stålenhag
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana della caduta di Mr X
Arriva Daredevil in streaming e al cinema Mickey 17, Kathleen Kennedy parla del futuro di Star Wars, Alien: Earth si presenta con cinque video
LeggiCinque video "misteriosi" per promuovere Alien: Earth
Distribuiti su YouTube cinque video verticali relativi ai siti nei quali sono precipitati pezzi dell'astronave USCSS Mainot.
LeggiStar Wars: Kathleen Kennedy dà un aggiornamento su tutti i progetti futuri
La presidente di Lucasfilm mette il punto sui prossimi film del franchise
Leggi