Seth Grahame-Smith
Paramount Pictures conferma: il film prequel di Star Trek arriverà nel 2025
Con Toby Haynes alla regia e Seth Grahame-Smith alla sceneggiatura, il film sarà ambientato agli albori della Federazione
LeggiSection 31, Starfleet Academy e i film di Abrams: aggiornamenti da tutti i progetti di Star Trek
Nuove serie e nuovi film per il franchise, che sembra mantenere la fiducia dei vecchi fan e attrarne di nuovi con una serialità più contemporanea
LeggiStar Trek: il prequel del reboot trova il suo regista e torna a esplorare l'universo Kelvin
Paramount annuncia una nuova avventura, con nuovi personaggi, per la linea temporale del reboot del 2009
LeggiFantastici quattro, sempre più giovani
Se la versione del 2005/07 era troppo artificiosa e quella del 2015 troppo rimaneggiata dalla produzione e troppo dark, ora la major sta pensando a una versione kid-friendly, con un esempio ben preciso in mente: Gli incredibili.
LeggiStar Trek, il booktrailer più demenziale dell'universo
Come minacciato, è stato pubblicato Night of the Living Trekkies, romanzo mash-up fra una serie cult di fantascienza e gli zombie. Ce la farà a ripetere il successo dei suoi predecessori?
LeggiGli zombie salgono sull'Enterprise
Non si arresta la moda dei mash-up: Quirk Books, l'editore che più di ogni altro sta alimentando il genere, ha deciso di toccare un mostro sacro della fantascienza come Star Trek.
LeggiNatalie Portman in Orgoglio e Pregiudizio e Zombie
La bella attrice israeliana ha intenzione di produrre e recitare in un film ispirato alla "libera interpretazione" di uno dei capolavori di Jane Austen.
LeggiRagione e sentimento... E mostri marini
Dopo Pride and Prejudice and Zombies, sta per essere rilasciato da Quirk Books un nuovo mash-up tratto da un altro dei capolavori di Jane Austen e rielaborato in chiave, a dir poco, fantastica.
LeggiLa guerra dei mondi con zombie al seguito
Dopo il recente successo di Pride and Prejudice and Zombies (oltre 120.000 copie vendute), arriva la riscrittura del capolavoro di H.G. Wells ad opera di Eric Brown. Stiamo assistendo al lancio di una nuova moda trash?
Leggi