Samuel L. Jackson
Mark Ruffalo: "Io Hulk lo faccio davvero!"
L'attore che "straccerà" i panni di Bruce Banner nel prossimo film I Vendicatori rivela un piccolo segreto della lavorazione.
LeggiEdward Norton troppo solista per i Vendicatori
L'attore "scaricato" bruscamente dalla Marvel per il ruolo di Hulk nella prossima produzione; lui la prende bene, il suo agente meno... Intanto si parla di Mark Ruffalo come possibile sostituto.
LeggiLa tuta spaziale di Heinlein al cinema
Uno dei romanzi per ragazzi dell'autore di "Straniero in terra straniera" verrà portato sul grande schermo
LeggiProcede il casting di Capitan America
Si fa frenetico il lavoro di pre-produzione di The First Avenger: Captain America, con l'annuncio di parecchi noti attori in un film ambientato durante la lotta contro i nazisti.
LeggiTommy Lee Jones in Capitan America
L'interprete della saga dei Men in Black entra nel cast del film sul supereroe americano.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 19-25 aprile
Se pensavate che il vecchio film Scontro di Titani fosse tutto sommato mediocre, è ora di ricredervi: confrontato col suo remake era un capolavoro inestimabile. Scoprite questo ed altro nel meglio della settimana di Fantascienza.com.
LeggiSamuel L. Jackson: The Avengers è il mio film
Mentre fervono i preparativi per la pellicola che riunirà i supereroi Marvel, l'attore rivela in quale dei film di "preparazione" sarà presente. Attenzione, presenti spoiler minori.
LeggiIron Man 2, il primo trailer in italiano
A fine aprile ritorna Tony Stark: stesso cast, stesso regista, stessa armatura. In più nuovi cattivi e un nuovo... datore di lavoro.
LeggiNick Fury starà tranquillo in Iron Man 2
Nessuna scena d'azione in vista per Samuel L. Jackson, che interpreta il capo dello S.H.I.E.L.D.: potrebbe essere una strategia della Marvel per non sovraesporre il suo pezzo da novanta in vista dei prossimi film.
LeggiSamuel Jackson si trasferisce alla Marvel?
Da voci di corridoio pare che l'attore americano stia per firmare un contratto che lo blinderà alla Casa delle idee per molti anni a venire. Nella parte, naturalmente, di Nick Fury.
Leggi