Rose Byrne
Cos'è I Am Mother, il film sul rapporto figlia/robot da oggi su Netflix
In un futuro post-apocalittico la Terra è inabitabile è un'androide ha il compito di far rinascere la razza umana. Ma dopo anni di isolamento nel bunker sotterraneo, il suo rapporto con la prima bambina da lei allevata verrà spezzato da una sconosciuta, che racconta una storia molto diversa.
LeggiI Am Mother, arriva il trailer del film di Netflix
Il film che ha sorpreso sia il Sundance che Netflix ci porta in una struttura sotterranea dove un androide custodisce embrioni umani in vista di una futura ripopolazione del pianeta. Poi fa nascere e crescere una bambina, ma qualcuno da fuori arriverà, per portare dubbi su quanto raccontato da Mother.
LeggiI Am Mother: un robot ha una figlia umana e la difenderà a qualunque costo
L'umanità si è estinta: solo un robot, Mother, custodisce migliaia di embrioni in un bunker sotterraneo per cominciare l'opera di ripopolazione. Mother fa nascere una bambina, le insegna quello che c'è da sapere, ma qualcuno verrà a mettere tutto in dubbio. E sarà guerra nei labirinti della struttura.
LeggiX- Men: Apocalypse, parla Bryan Singer
L'apocalisse si avvicina e sarà la fine del mondo dei mutanti come lo conosciamo. Nel frattempo, il regista racconta nuovi dettagli e scopriamo il plot ufficiale.
LeggiX-Men Apocalypse: 8 dettagli ufficiali su trama e personaggi
In attesa del Thanos della Marvel, la Fox ha già gettato le basi per l'arrivo del suo semidio. Invulnerabile, quasi onnipotente, verrà a portare discordia tra i mutanti, mentre prepara l'apocalisse. Ma chi ci sarà contro di lui?
LeggiX-Men L'inizio, clip e galleria d'immagini
In vista dello sbarco nei cinema l'8 giugno, pubblicato nuovo materiale sul ritorno alle origini dei supereroi Marvel.
LeggiX-Men: First Class si presenta al mondo
Prima per finta. Poi davvero. Ecco le prime foto del prequel ambientato negli anni Sessanta sui primi anni di Xavier e Magneto.
LeggiPrimi dettagli del nuovo film sugli X-Men
È lo stesso Bryan Singer, nelle vesti di produttore, a dare le prime notizie sulla struttura del prossimo capitolo della saga sui mutanti superumani.
LeggiGeorge Lucas sta scegliendo gli attori per la serie tv di Star Wars
Il produttore sta cominciando a lavorare all'attesa nuova serie con attori veri. Il telefilm racconterà la nascita dell'alleanza ribelle nell'arco temporale compreso fra La vendetta di Sith e Una nuova speranza.
LeggiKnowing: quando il sapere può essere letale
Una coppia d'eccezione si unisce per un nuovo film di fantascienza, basato su una capsula del tempo contenente oscure predizioni
Leggi