Roland Emmerich
Universal Soldier: Van Damme e Lundgren di nuovo insieme
Dopo la pellicola del 1992 firmata da Roland Emmerich e due trascurabili sequel, i due attori tornano a impersonare i soldati cyborg in una nuova avventura. Gli ingredienti? Sempre quelli: poche chiacchere, botte da orbi.
LeggiNocturne, Hollywood e la fine del mondo
Tra i nuovi trend del grande cinema americano si prospetta forse quello di sfruttare in tutti i modi l'idea della fine del mondo. Ne sa qualcosa Len Wiseman, coinvolto nell'ultimo progetto apocalittico della 20th Century Fox.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 9-15 novembre
I Maya vi augurano sventure, i pianeti si allineano, le ere finiscono, Nostradamus ce l'ha su con voi e pure i tarocchi vi girano male? Consolatevi con un po' di sana fantascienza.
LeggiRoland Emmerich: Berlusconi? Sarebbe il primo a svignarsela
Nel film apocalittico del regista tedesco 2012 c'è anche il premier italiano, che affronta la fine del mondo raccolto in preghiera. "Ma non è Berlusconi"
LeggiE dopo 2012? 2013, ovviamente
Roland Emmerich ha grandi piani dopo la fine del mondo: ricostruirlo, in televisione. Attenzione, contiene spoiler sul film.
Leggi2012, la fine è arrivata
Esce nei cinema italiani il nuovo colossal apocalittico di Roland Emmerich, 2012. Ecco una fotogallery e alcune clip in anteprima.
LeggiRoland Emmerich tormentato dai sequel
Il regista non si decide a dare una seconda puntata ai suoi film di maggior successo, Stargate e Indipendence Day. In un'epoca di sequel senza ritegno, questa è una vera notizia.
Leggi2012: cosa hanno detto i Maya in realtà
Ciarlatani e conduttori televisivi ci stanno intortando da anni con la fine del mondo prevista dai Maya. I quali, guarda un po', negano con decisione.
LeggiLars Von Trier farà un film di fantascienza
Un "psychological disaster movie" è il prossimo progetto del regista danese, qualcosa di alquanto diverso dai suoi precedenti film. Sarà pronto per il Festival di Cannes, edizione 2011.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 21-27 settembre
Questo articolo è strettamente riservato a persone non non-umane. Se siete non-umani spostatevi di lato e lasciate il posto libero. Se siete non non-umani verificate che non siano presenti non-umani nelle vicinanze.
Leggi