Roland Emmerich
Fantascienza.com, il meglio della settimana di Perseverance
Due film di Roland Emmerich, due serie appena arrivate in Italia, il prequel di Game of Thrones e l'ennesimo sequel di Predator nella settimana di Fantascienza.com.
LeggiMoonfall: Roland Emmerich rivela il suo film indipendente da 140 milioni di dollari
Halle Berry, Donald Sutherland e Patrick Wilson sono tra i protagonisti che dovranno affrontare la catastrofe definitiva, mentre nascondono segreti essenziali.
LeggiTides: il destino dell'umanità dopo la fine del mondo
Iain Glen, Sebastian Roché e Nora Arnezeder devono scoprire se la Terra è ritornata abitabile dopo averla abbandonata due generazioni fa.
LeggiMoonfall: i nuovi arrivi nella prossima catastrofe di Roland Emmerich
Roland Emmerich riprende il suo hobby preferito e tira la Luna contro la Terra. Un po' in stile Armageddon toccherà a un team di astronauti tentare una missione disperata per evitare la fine della razza umana. Tra di loro Halle Berry e Patrick Wilson.
LeggiMoonfall: Roland Emmerich torna a distruggere la Terra
Emmerich torna a fare quello che sa fare meglio, ma allarga le sue ambizioni e coinvolge anche la Luna nei suoi tentativi di distruggere il nostro pianeta. Infatti, nel 2020 il nostro satellite naturale deciderà di venire a farci visita.
LeggiStargate Origins: il final trailer svela il passato e il futuro della saga
La MGM ha un piano per ridare vita all'universo degli Stargate, ma partendo dalla mitologia televisiva, in canone e con il dichiarato intento, in futuro, di ampliarla verso nuove direzioni dedicate al suo canale online.
LeggiFondazione sullo schermo, un altro tentativo
È finalmente arrivato il momento che la Fondazione prenda vita? È Skydance, la casa di produzione dei nuovi film di Star Trek che ha messo al lavoro due autori per quella che potrebbe essere la serie tv più epica di tutti i tempi.
LeggiStargate: il remake si ferma prima di partire
I nuovi viaggi cinematografici degli Stargate hanno subito un ritardo, a causa di problemi con le major coinvolte. La trilogia però non è morta, ci vorranno solo le giuste condizioni per farla accadere
LeggiIndependence Day: Rigenerazione, gli alieni sono tornati
E sono più grossi e più cattivi. Dopo vent'anni arriva il seguito di Independence Day. Jeff Goldblum è ancora qui a difenderci, ma stavolta senza Will Smith
LeggiIndependence Day Rigenerazione: 9 cose da sapere sulla nuova invasione
La vacanza è finita, gli alieni stanno tornando per pareggiare i conti e se l'umanità si è preparata per vent'anni, anche gli extraterrestri hanno deciso di usare armi molto più devastanti di prima
Leggi