Prime Video
Tutte le notizie dalla San Diego Comic-Con 2020
Dalla fantascienza demenziale di Bill & Ted alla data di arrivo della terza stagione di Star Trek: Discovery fino al rinnovo di The Boys, anche se virtuale la San Diego Comic-Con ha avuto alcuni assi nella manica da svelare.
LeggiSan Diego Comic-Con @Home, pochi pregi, molti difetti di una manifestazione in streaming
La San Diego Comic-Con voleva riuscire a rimanere una manifestazione dal vivo come sempre, solo all'ultimo minuto hanno dovuto scegliere la versione in streaming, ma scelte strategiche opinabili e la mancanza del contatto reale tra le star e tra gli stessi fan, hanno fatto crollare l'esperimento su sé stesso, salvo pochi salvataggi.
LeggiWatchmen sbanca le nomination degli Emmy
La serie di Damon Lindelof è finalista in ventisei categorie, incluse quelle principali per miniserie. Tra le piattaforme Netflix supera HBO
LeggiTruth Seekers: i folli cacciatori di demoni e fantasmi di Amazon Prime Video
Simon Pegg e Nick Frost improvvisati investigatori del sovrannaturale girano l'Inghilterra a caccia di fantasmi e demoni vari, ma finiranno per inciampare in qualcosa di più grande di loro.
LeggiThe Walking Dead, tutte le novità sulle tre serie dalla San Diego Comic-con @Home
Le tre serie torneranno in ottobre negli States (e una anche da noi su Amazon Prime Video): la serie madre scopre di avere alcuni assi nella manica, le giovani leve iniziano il loro viaggio, i protagonisti di Fear the Walking Dead sono quelli messi peggio.
LeggiRadioactive: da oggi in streaming il film sulla vita di Marie Curie
Passando attraverso una graphic novel diversa dalle altre, scopriamo la vita di Marie Curie dai suoi studi a Parigi, scoprendone il carattere forte e inarrestabile che l'avrebbe portata a fare scoperte in grado di rivoluzionare il mondo.
LeggiThe Boys: nel trailer della seconda stagione la sfida sale di livello
Se prima lo scontro era tra i Boys e i Seven, ora la situazione si ribalta e sono i supercattivi a dare la caccia a Butcher e la sua banda, ora in fuga oltre che dai vendicativi supe anche dalle autorità. Ed è l'inizio di un altro esilarante e grottesco bagno di sangue.
LeggiGli autori di Westworld preparano la serie basata sui videogame della saga di Fallout
Uno dei mondi post-apocalittici più originali mai concepiti, che parte dalle paranoie atomiche degli anni cinquanta per arrivare a un futuro in cui si sono rivelate reali e la Terra è diventata un posto molto folle e pericoloso, sta per passare dal mondo dei videogame a Amazon Prime Video.
LeggiBattlestar Galactica si sposta su Amazon Prime Video
Tutte le quattro stagioni più la miniserie. Ma qualcosa comunque manca anche qui
LeggiAmazon Prime Video apre vendita e noleggio
Non solo abbonamento: ora sono disponibili anche le novità più recenti, in acquisto o noleggio
Leggi