Phoebe Waller-Bridge
Solo: A Star Wars Story batte ogni record nelle prevendite
Gli uccelli del malaugurio dovranno ancora una volta ricredersi: il prequel sulle origini di Han Solo è già al secondo posto nelle prevendite americane del 2018 e si avvia a battere Rogue One e forse raggiungere l'ambito miliardo di dollari di incasso globale.
LeggiSolo: A Star Wars Story, il protagonista avrebbe un contratto per tre film
Se per non poco tempo i fan avevano dubitato della riuscita di un'impresa così difficile, ora sembra che il racconto delle origini del più famoso avventuriero della galassia sia non solo florido, ma destinato a durare a lungo.
LeggiSolo: A Star Wars Story, ecco il trailer ufficiale
Da incontri leggendari al blaster, il Millennium Falcon, una rapina al treno: eccome come Han Solo divenne il personaggio che tutti conosciamo. E forse, questo è solo l'inizio.
LeggiSolo: A Star Wars Story: Emilia Clarke, Paul Bettany, Jon Favreau e tutte le ultime novità
Han Solo presenta il suo mondo, le persone che lo hanno aiutato a diventare quello che è, a volte nel modo migliore, a volte nell'unico che conoscevano.
LeggiSolo: A Star Wars Story, il trailer esteso (e la storia)
Tutti gli eroi di Star Wars partono da umili origini, non fa eccezione l'avventuriero più famoso della galassia, che racconta in prima persona le sue origini e l'incontro che gli cambierà la vita per sempre.
LeggiHan Solo: tutte le ultime notizie sullo spin-off di Star Wars
Dimenticate il tono drammatico di Rogue One: il giovane Han Solo sarà molto diverso da come lo abbiamo conosciuto e il suo mondo sarà una galassia di sorprese.
Leggi