Natalie Portman
Alex Garland prepara Annientamento dal libro di Jeff VanDerMeer
Un area del pianeta dove un misterioso evento ha causato trasformazioni impossibili, un regista eclettico che ha deciso di accettare la sfida: arriva al cinema il primo capitolo della trilogia dell'Area X di Jeff VanDerMeer
LeggiScelto il cattivo di Thor: The Dark World?
Se l'accordo andrà a buon fine, il prossimo avversario sarà uno dei più temibili e avrà un volto di culto televisivo. Queste e altre notizie sul prossimo Thor, ma se volete rimanere all'oscuro non proseguite!
LeggiChe fine ha fatto Gravity?
Il nuovo film di fantascienza di Alfonso Cuaròn destinato a slittare a data da destinarsi.
LeggiThor 2 ha trovato il suo regista
Dopo le ultime uscite di scena, finalmente la Marvel ha trovato il regista idoneo per il ritorno in azione di Thor, che può vantare un curriculum non indifferente, direttamente da Game of Thrones.
Leggi12 attori per il Doctor who cinematografico
La notizia (tutta da confermare) dell'arrivo al cinema del Dottore ha scatenato ogni sorta di dibattito in rete, nonché le possibile candidature di attori più o meno idonei per la parte. Ecco gli esempi più interessanti.
LeggiQ: ultime news dal futuro
Columbia Pictures è in trattative per realizzare la versione cinematografica di un romanzo in cui le notizie dal futuro del protagonista arrivano da una fonte inaspettata: se stesso.
LeggiThor 2? È già in preparazione
Ma non correte al cinema, l'attesa sarà lunga. La Marvel ha già dei progetti, ma prima ci dovrà essere Avengers.
LeggiLa fantascienza nel futuro di Aronofsky
Dopo il successo di Il cigno nero e l'abbondono di The Wolverine, il regista americano è in trattative per vari progetti, fra cui alcuni sci-fi.
LeggiThor, secondo trailer
Manca poco all'uscita di uno dei titoli di punta della Marvel. Intanto, per tenere alta l'attenzione, verrà lanciata una mini-serie animata sul tema del tormentato rapporto fra Thor e il fratellastro Loki.
LeggiInception fa incetta di Oscar tecnici
I premi importanti quasi tutti al Discorso del Re. Premiati anche due attori cari al pubblico di fantascienza, Natalie Portman e Christian Bale.
Leggi