Metro 2033
Outpost, oltre il fiume il nuovo romanzo di Glukhovsky
Multiplayer porta in Italia un nuovo romanzo dell'autore di Metro 2033, lo scrittore russo Dmitry Glukhovsky fuggito dalla Russia per aver criticato la guerra in Ucraina
LeggiLo scrittore di fantascienza Dmitry Glukhovsky ricercato dalla polizia russa
L'autore della popolare serie Metro 2033 ha pubblicato post su Instagram chiedendo la fine della guerra. Ora è nell'elenco dei ricercati
LeggiNovità attese alla Fiera del Gioco di Essen
Mercoledì 17 Ottobre inizia la Fiera del Gioco di Essen, l'appuntamento più importante a livello mondiale per gli amanti dei giochi da tavolo. Ecco una breve carrellata delle novità più attese.
LeggiVerso la luce
Il primo romanzo russo ispirato dal progetto Metro 2033 Universe creato da Dmitry Glukhovsky.
LeggiLe radici del cielo
Tullio Avoledo scrive un romanzo ispirato all'universo e ai temi di Metro 2033, opera prima e caso letterario del giovane russo Dmitry Glukhovsky.
LeggiUn buon posto per morire
Romanzo fantascientifico scritto a quattro mani da Tullio Avoledo e Davide "Boosta" Dileo, fondatore dei Subsonica.
LeggiMetro 2034
Prosegue l’odissea dei sopravvissuti all’olocausto atomico, nascosti nella metropolitana di Mosca, assediati dai mutanti nati dopo la guerra.
LeggiIl meglio e il peggio dei libri di fantascienza del 2010
Nuovi autori e gradite conferme in un anno ricco di buoni romanzi, sia italiani che stranieri, mentre la marea elettronica sembra aver rotto la diga.
LeggiMetro 2033 online e gratis anche in Italia
Multiplayer.it Edizioni ha annunciato che il romanzo del russo Dmitry Glukhovsky, vero e proprio caso editoriale in Russia, ora è leggibile gratuitamente sul web.
LeggiHarold il ladro
Arriva in Italia il primo volume della serie Le Cronache di Siala, trilogia di successo in Russia, firmata da Aleksej Pechov.
Leggi